CIRCOLARE Giugno 2023

Festa dei Cavalieri della Riviera del Brenta

E’ una tradizione che dura da molti anni ed anche quest’anno si svolgerà la festa patrocinata dall’Associazione dei Cavalieri del lavoro della Riviera del Brenta. Si terrà presso la villa Widmann il giorno 2 Luglio, per iscriversi telefonare in segreteria, vi comunicheremo gli orari all’atto dell’iscrizione. Partecipare è importante sia perché il ricavato va a nostro favore, sia perché è un momento di partecipazione e di condivisione con le autorità del territorio della Riviera.

Ringraziamo i Cavalieri per la loro vicinanza!

Soggiorni estivi

I soggiorni estivi si terranno, come già comunicato, nella casa degli Alberoni, che molti di voi hanno avuto modo di visitare in occasione della riuscitissima festa di inizio estate del 28 Maggio scorso. Sono previsti tre turni dal 31 Luglio al 20 Agosto. La composizione dei turni cerca di tener conto dei bisogni dei ragazzi e della disponibilità dei volontari. C’è ancora qualche posto a disposizione

  • 2 posti al 1° turno( 31- 6 agosto)
  • 1 posto al 2° turno (7-13 agosto)
  • 2 posti al 3° turno (14- 20 agosto)

Le informazioni organizzative verranno comunicate  direttamente agli iscritti assieme alle istruzioni pratiche per il soggiorno. Ricordo che la somma da versare entro il 10 Luglio è di 820 €.

5 per mille

Ricordiamo ancora a tutti i soci l’importanza che il 5 per mille ha per l’associazione. Il contributo ci permette di far fronte alle spese (segreteria, ecc.) che l’associazione deve sostenere e che non possono certo essere coperte dalla quota associativa annuale. Chi ancora non avesse fatto la dichiarazione dei redditi ricordi per piacere di segnare il codice fiscale beneficiario 90099040272 nella sezione apposita.

Assegno unico

Ricordiamo ai nostri soci che hanno diritto a riscuotere l’assegno unico, che vale per i minori ma anche per i figli maggiorenni se disabili. L’importo varia a seconda della composizione del nucleo familiare e dell’ ISEE familiare e va da un minimo di 54 ad un massimo di 189€ circa. Si può richiedere dal sito dell’INPS se in possesso delle credenziali (SPID o CIE) oppure facendo riferimento ad un patronato.

Buone vacanze!

Altri
articoli