Diventa volontario

Anffas Riviera del Brenta è una associazione di promozione sociale che opera prevalentemente su base volontaria, non ha scopo di lucro e persegue finalità di solidarietà in favore delle famiglie e delle persone con disabilità intellettiva e disturbi del neurosviluppo.

Sono numerose le persone che sostengono l’operato dell’Associazione, mettendo a disposizione gratuitamente il loro tempo, la loro professionalità e competenze, permettendo di sviluppare nuove attività e di raggiungere gli obiettivi statutari.

Non è necessario essere degli ‘specialisti’, è importante la voglia di condividere gli ideali e la convinzione che sia possibile costruire una società inclusiva, che consenta alle persone con disabilità di autodeterminarsi e vivere dignitosamente.

Cerchiamo volontari per servizi di: giardinaggio, piccole manutenzioni, trasporto, accompagnamento / animazione per attività di tempo libero delle persone con disabilità, soggiorni estivi e/o invernali e nei fine settimana, laboratori di tipo creativo, doposcuola.